Le designazioni del calcio a 5

Altro glorioso weekend per il movimento del futsal molfettese

Dopo l’egregia direzione di Nicola Acquafredda nella finalissima di Coppa Italia di serie A2, svoltasi nella giornata di domenica presso il Palajonio di Augusta, che ha visto prevalere il Maritime Futsal Augusta per 5 a 0 sul Meta C5, un altro glorioso weekend è alla porte per il movimento arbitrale molfettese.

Donato Lamanuzzi , in collaborazione con Dario Pezzuto (sez. di Lecce), sarà infatti incaricato della direzione di Lollo Caffè Napoli – Acqua&Sapone, valevole come semifinale della final eight di Serie A. La garà si disputerà sabato alle 20.30 presso il palazzetto dello sport di Pesaro ma avrà portata nazionale data la trasmissione in diretta sul canale satellitare di Fox Sport HD. Di Guilmi (Vasto) e Mazzone (Imola) saranno rispettivamente terzo arbitro e cronometrista per l’evento.

Grandi soddisfazioni anche a  livello regionale con l’esordio in serie C1 di Leonardo Sciancalepore che, assistito da Grasso (Casarano), sarà impegnato nella direzione di Latiano – Futsal Barletta, sabato ore 16 presso il campo comunale di Latiano.

Medesima situazione ed orario per Sergioantonio Di Gregorio, direttore di gara in Futsal Andria – Polisportiva di Adelfia presso il palasport di Andria, con Mastropasqua (Foggia).

Tre ore più tardi arriverà il turno di Luigi Musci che, in collaborazione con Bottalico, sarà impegnato nella direzione di Eraclio C5 – Dream Team Palo del Colle, presso il Paladisfida “M. Borgia” di Barletta.

Domenica ore 16:30 Vito Matera sarà impegnato nella direzione di Atletic Club Taranto – Atletico Melpignano, decisiva per le sorti del campionato di serie C femminile, presso il palazzetto di Leporano.

Medesimo orario e categoria per Vincenzo Rizzi, direttore di gara in Arcadia Bisceglie – Olympic Trani, presso il centro sportivo “Aurora” di Bisceglie.