Le designazioni del calcio a 5

Un finale di stagione al top

Sarà Vito Matera l’arbitro incaricato per la finalissima playoff di serie C1 in cui Diaz Bisceglie e Polisportiva Golden Boys andranno a giocarsi l’accesso alla fasi nazionali, alla ricerca della promozione in serie B. A coadiuvarlo ci sarà Corrado (sez. Brindisi), sabato ore 16 presso il Paladolmen di Bisceglie.

Nella stessa giornata saranno anche disputate la finali playoff di serie C2, tra le quali, Futsal Alberto – Gioco Calcio tra Amici, diretta dal nostro Federico La Forgia con Squicciarini (Bari), presso il palazzetto dello sport di San Pietro Vernotico alle ore 16, valevole per il girone C.

Valida  per il girone B, Trulli e Grotte – Azetium Rutigliano , sarà la finale diretta da Tommaso Traetta, coadiuvato da Di Bello (Barletta) presso il tensostatico di Castellana Grotte, alle ore 18:30.

Per quanto riguarda i nostri arbitri in organico CAN 5, Luca De Candia sarà impegnato nella direzione di BEA Sport C5 – Olimpus Roma, valevole per il campionato di Serie A2, sabato ore 16 presso l’impianto polivalente di Orte, coadiuvato da Tafuro (Brindisi) e Ghiretti (Ciampino).

Stesso orario in serie B per Domenico De Candia, direttore di gara in Futsal Capurso – Città di Altamura C5, con Impedovo (Bari) e Di Ruvo (Barletta), presso il palazzetto comunale di Capurso.

Serie A2 femminile per Nicola Acquafredda che, in collaborazione con Lacalamita (Bari), sarà l’arbitro di Conversano – New Team Noci, domenica ore 17 presso il palasport di Castellaneta.